Regali (libreschi) di Natale!

Ciao a tutti, oggi un brevissimo post per mostrarvi quali libri mi sono arrivati a Natale. Per fortuna i libri sono pochi, così evito di impilarli nella pila di libri da leggere, dove rischiano di rimanere per molto.

I libri in questione sono:

  • Beyond the Dark Veil: so che potrebbe essere una cosa fin troppo macabra per alcuni, ma a me personalmente piacciono molto le foto post mortem, specie quelle fatte in epoca vittoriana, ho quindi chiesto questo mega volume con una grandissima raccolta di foto di questo genere. Davvero bello.
  • Edgar Allan Poe: l’ennesima amata raccolta di racconti di Poe, in questa edizione stupenda della Bur, con tanto di illustrazioni di Harry Clarke. Se ricordo bene ho almeno sei libri di Poe (svariate raccolte, Le Avventure di Gordon Pym e una raccolta di lettere), ma non avevo niente con le illustrazioni stupende di Clarke. Sono quindi stata felicissima quando mi è stato regalato.
  • Quando siete felici fateci caso di Kurt Vonnegut: di Vonnegut non ho letto niente, ma ho sentito parlare di questo libricino in cui sono raccolti dei discorsi ai neo  laureati, relativi alla felicità e a cosa fare della propria vita, penso possa essere molto utile.
  • Bruges la morta di Geroge Rodenbach: di questo libro so solamente che parla di un uomo che deve affrontare la perdita della donna amata, niente di più, ma mi piace leggere di questo argomento, quindi here we are.
  • Murder di Sarah Pinboroug: questo libro (il secondo della serie) l’avevo già letto l’estate scorsa ma in digitale, e visto che sto cercando di avere tutti i libri di genere horror che leggo ho pensato che Natale fosse una buona occasione per recuperare.

Questi erano tutti i libri, poi ci sono anche dei buoni della Feltrinelli che non vedo l’ora di usare. Voi invece che libri avete ricevuto a Natale?

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...